fbpx

Biografia di Leila Pasar

Mi chiamo Leila Pasar e sono nata nel nord dell’Iran, cresciuta a Teheran. Fin da piccola, ho mostrato un vivo interesse per la cura della persona, in particolare per lo sguardo femminile. Questa passione ha radici profonde nella cultura persiana, con insegnamenti tramandati di generazione in generazione, risalenti all’antichità, attraverso i secoli di una delle civiltà più antiche del mondo.
Dopo aver ottenuto la mia prima laurea in Iran, ho iniziato a viaggiare per lavoro, arrivando a Dubai, dove ho svolto ruoli di responsabilità in una multinazionale del settore alimentare. Durante una vacanza in Italia, mi sono innamorata immediatamente della ricca cultura del paese e ho preso la decisione di trasferirmi qui, intraprendendo studi per la mia seconda laurea in lingua e letteratura moderna.
È stato in Italia che ho percepito una lacuna che potevo colmare. Ho notato che l’argomento delle sopracciglia veniva affrontato superficialmente, nonostante la sua rilevanza. Questa intuizione mi ha spinto ad approfondire lo studio delle tecniche naturali per la cura delle sopracciglia, come la depilazione con il filo e la colorazione con l’henné, pratiche ampiamente diffuse nella mia cultura persiana. Ma la mia ricerca non si è fermata qui; ho continuato ad approfondire i miei studi, sfruttando la mia conoscenza delle lingue e studiando le diverse sfaccettature dell’argomento in vari paesi. Mi sono specializzata sempre di più nelle soluzioni naturali e non invasive ma altamente efficaci.
Oggi, sono riconosciuta come una delle maggiori esperte in Italia nell’arte delle sopracciglia, e stilisti, makeup artist, stylist e persino chirurghi plastici si affidano alle mie consulenze ogni giorno.

Dopo anni di ricerca in Iran, ho esplorato le località più remote del paese, entrando in contatto con artigiani che producono prodotti naturali dedicati alla cosmesi. Questi prodotti seguono ricette antiche e processi di produzione che evitano l’uso di sostanze chimiche.

Con il prezioso aiuto di questi artigiani, ho sviluppato prodotti per la cura della pelle, delle sopracciglia, delle ciglia e dei capelli, caratterizzati da principi non aggressivi che nutrono e forniscono risultati reali e visibili. Dato il processo di produzione artigianale, la quantità di prodotti è limitata.

Chiunque abbia sperimentato i miei olii è rimasto sorpreso dai risultati, comprendendo l’importanza di utilizzare prodotti naturali, testati e privi di sostanze chimiche.
La composizione di questi oli deriva da miscele di resine ed estratti provenienti da frutti, semi e fiori, sapientemente trattati e raffinati. L’uso regolare di questi oli mostra risultati evidenti giorno dopo giorno, aiutando a risolvere problemi che fino ad oggi potevano sembrare insormontabili.
Ho scelto di unire il meglio delle culture persiana e italiana, concentrandomi sull’uso di prodotti naturali e processi artigianali che rispettano le materie prime. I miei prodotti vengono creati attraverso estrazione a freddo o vaporizzazione, metodi che preservano le proprietà originali degli ingredienti. Questo approccio permette di produrre cosmetici di alta qualità, efficaci e curativi, con l’obiettivo di aiutare le donne a esaltare la loro bellezza naturale. La mia missione è quella di offrire soluzioni che uniscano tradizione, cultura e innovazione, per promuovere la bellezza naturale e il benessere.